6 commenti su “Shake away your city life, hook up to the train… and hook up to the night train… Buona serata anime…

  1. Proprio ieri ho preso il Live in Dublin e non riesco a smettere di ascoltarlo…straordinario! L’unica controindicazione è il rodimento che mi sale ripensando al fatto che non riuscii ad andare a nessuno dei concerti che fece con la Seeger Session band

    • Condivido il tuo rimpianto, anch’io non l’ho mai visto con la SSB…
      Mi consola il ricordo di tutti gli altri concerti che ho visto, specialmente quando c’era Clarence Clamons…
      E condivido anche il tuo pensiero sul Live in Dublin… bellissimo!
      Baci!

Rispondi

