9 commenti su “Aiutami…

  1. Dall’esperienza che ho avuto ti posso dire: caricati di enorme immane forza di volontà ed evitalo sempre. Taglia ogni rapporto, solo così potrai aiutarti e distanziarlo. Altre vie sono pericolose e possono portare a risultati a dir poco negativi

    • Mi sono tirata indietro proprio perché “l’altra via” stava diventando un po’ troppo… scivolosa.
      E anche se ci vediamo, perché lavora in un locale dove io vado piuttosto spesso, comunque lo sto evitando…
      Solo che sembra che sia lui a non voler lasciar stare me…
      Almeno, questa è l’impressione che ho avuto l’ultima volta…
      Ma forse stava solo cercando d capire se il mio distacco fosse “serio” e non una… tattica femminile per destare il suo interesse..
      Spero che adesso abbia capito che non scherzavo!!! 🙂
      Vedremo!
      Grazie del consiglio,
      un abbraccio!

  2. Non ti aiuterà se non glielo chiederai. Non credo. da quello che leggo e che ci siamo scritte qualcosa lo attira e magari non ha coraggio di cambiare la sua vita. Ci sono persone che si siedono sulle comodità, che amano la routine. Ci sono persone che non sanno rischiare o non hanno il coraggio di farlo.

    Se vuoi veramente lasciare andare qualcuno devi evitarlo. (almeno per un periodo)

    Ma scrivere e consigliare è sempre troppo facile! Lo dico per esperienza. Alla fine sei tu quella che deve decidere cosa fare davvero.

    ti abbraccio!

    • Guarda, prima di Natale ne abbiamo parlato: lui si è accorto subito che avevo cambiato atteggiamento e mi ha chiesto se ce l’avessi con lui. Io gli ho spiegato che quel gioco di sguardi mi stava sfuggendo di mano e che avevo bisogno di prendere le distanze.
      Quindi, lo sa benissimo come stanno le cose.
      Da allora l’ho rivisto solo una volta e non mi toglieva gli occhi di dosso (se n’è accorto anche il mio amico)… Magari stava cercando di capire se le mie intenzioni erano serie o solo una specie di tattica…
      Spero abbia capito!! Non so se non ha il coraggio di cambiare la sua vita o se proprio non gli interessa perché io sono stata solo una distrazione per lui, comunque sia io me ne sono tirata fuori perché non volevo che diventasse un problema… E ora lo sa anche lui.
      Vedremo!
      Tu, tutto bene?
      Un bacione!

  3. Devi respirare aria buona e nuova tu. Devi rifiorire e per farlo ti serve soprattutto la luce.
    Solo tu puoi uscire da questo buio: allontanati più che puoi e qualcosa di bello succederà.

    • Infatti è proprio per questo che ho preso le distanze…
      E spero che lui capisca che, per aiutarmi, mi serve che le prenda anche lui da me…
      Vedremo, io ci sto provando ad andare verso la luce, spero che non sia proprio lui a ostacolarmi… 😉
      Tu come stai?
      Un bacione.

      • Se sei sicura di quello che vuoi, lui non riuscirà a fare proprio nulla. Ti stringo forte la mano, tipo a formare un pugno con la mia. Usalo in caso. 😉

      • Grrrr lo stritolo con le tue mani se non lo fa! Me le presti vero? 😉
        Io sto bene e stringostringo.
        Ci vorrebbe una bella cenetta tra donne, tra chiacchiere e risate, eh?

        • Eh ci vorrebbe, sì!
          Dobbiamo parlarne un po’ e riuscire a organizzarci per vederci…
          Non si può mica sempre andare avanti a parlare coi commenti di WordPress!!!
          Grazie per la stretta, ovviamente, se dovesse servorti (ma spero di no!), usa anche tu il mio pugno!! 🙂
          Un abbraccio!

Rispondi

